Ricci S.p.A. raggiunge il livello Argento della certificazione CIS per il cantiere in Via Turati 32

CIS Turati - livello argento

Ricci S.p.A., azienda leader nel settore delle costruzioni, è lieta di annunciare il conseguimento del livello Argento del codice di condotta “Cantiere Impatto Sostenibile” per il cantiere in Via Turati 32. La cerimonia ufficiale di consegna del certificato si è tenuta lunedì presso la sede di ANCE a Milano, alla presenza della Presidente dell’Associazione, Regina De Albertis e della rappresentante del cantiere, Ing. Ilaria Pisani, confermando il costante impegno di Ricci S.p.A. verso la sostenibilità e la riduzione dell’impatto ambientale nel settore delle costruzioni.

In collegamento via Teams, Silvia Ricci, Consigliere delegato di Ricci S.p.A., ha espresso la sua gratitudine all’associazione e ha ribadito l’impegno dell’impresa nei confronti della sostenibilità.

Il nostro obiettivo primario è contribuire al successo dei nostri clienti, realizzando progetti prestigiosi e sostenibili sin dalle fasi iniziali del cantiere. Continueremo a lavorare con impegno e dedizione per un futuro più sostenibile e responsabile.”

Questa certificazione segue il successo ottenuto lo scorso luglio sul cantiere di Bernina 7, confermando il costante impegno di Ricci S.p.A. verso la transizione ecologica. L’azienda ritiene fondamentale la riduzione dell’impatto ambientale ed è stata tra le prime imprese ad aderire al codice di condotta “Cantiere Impatto Sostenibile” promosso da Assimpredil Ance.

Il codice di condotta “Cantiere Impatto Sostenibile” impegna le imprese a adottare comportamenti concreti e misurabili per la decarbonizzazione, la tutela dell’ambiente, la legalità, la regolarità del lavoro, la sicurezza, il sociale e il rispetto della catena di fornitura.

Share the Post:

Articoli correlati