Ance

ANCE, l’Associazione Nazionale Costruttori Edili, vede Ricci S.p.A. come membro fin dai suoi primi anni di attività. Essere parte di una rete di imprese con le quali condividere esperienze e interessi, e lavorare insieme per costruire un sistema di rappresentanza forte che possa influenzare le politiche del settore industriale, è cruciale per garantire una voce unita e autorevole che difenda gli interessi e promuova lo sviluppo sostenibile del settore delle costruzioni.

Marzo 2024

Silvia Ricci nuova Vicepresidente ANCE con Delega alla Transizione
Ecologica

Questa nomina rappresenta un passo significativo verso un futuro più sostenibile nel settore delle costruzioni.

Silvia Ricci porta con sé un ricco bagaglio di esperienza e una profonda conoscenza del settore. Nel suo nuovo ruolo è chiamata a guidare e promuovere l’agenda della transizione ecologica all’interno dell’industria edilizia.

La sua nomina riflette anche l’impegno di Ricci S.p.A. nei confronti della sostenibilità ambientale.

Maggio 2021

Silvia Ricci, eletta Presidente ANCE Giovani Milano- Lodi -Monza Brianza nel 2021 si è fatta portavoce degli impegni e dei valori del settore delle costruzioni.

Dobbiamo essere saggi trasformatori del territorio in cui operiamo. L’Arte del costruire deve essere l’unione tra ambiente e uomo

Torna su

Con il coinvolgimento attivo in ANCE di Silvia e Claudio Ricci, Ricci S.p.A. partecipa a convegni e iniziative promosse dall’associazione che mirano al continuo miglioramento del settore delle costruzioni.

NEWS CORRELATE