Silvia Ricci è la nuova Vicepresidente ANCE con Delega alla Transizione Ecologica

Silvia Ricci è stata ufficialmente nominata Vicepresidente dell’Associazione Nazionale Costruttori Edili (ANCE) con delega alla transizione ecologica.

Questa nomina rappresenta un passo significativo verso un futuro più sostenibile nel settore delle costruzioni. Silvia Ricci porta con sé un bagaglio di esperienza e una profonda conoscenza del settore. La sua leadership comprovata nel ruolo di Presidente ANCE Giovani Milano-Lodi-Monza Brianza e il suo impegno per la sostenibilità ambientale, dimostrato attraverso l’attività all’interno dell’impresa di famiglia, hanno reso la sua nomina un naturale e meritevole riconoscimento. Con il suo nuovo ruolo, sarà incaricata di guidare e promuovere l’agenda della transizione ecologica all’interno dell’industria edilizia, contribuendo così a un impatto positivo sull’ambiente e sulla società nel suo complesso.

La nomina di Silvia Ricci riflette anche l’impegno di Ricci S.p.A. nei confronti della sostenibilità ambientale. Siamo estremamente orgogliosi di sostenere la nostra Consigliera Delegata in questa nuova impresa. Il tema della transizione ecologica è di grande importanza per noi e rappresenta un valore fondamentale nell’intera filosofia aziendale.

Ricci S.p.A. è determinata a continuare a giocare un ruolo attivo nel promuovere pratiche e iniziative sostenibili nel settore edilizio, lavorando a stretto contatto con Silvia Ricci e ANCE per realizzare una trasformazione positiva e duratura.

Share the Post:

Articoli correlati