Silvia Ricci nominata Presidente dell’Istituto Carlo Bazzi: prima donna alla guida dal 1872

Silvia Ricci nominata Presidente dell'Istituto Carlo Bazzi

Il 15 luglio, Silvia Ricci è stata nominata 𝐏𝐫𝐞𝐬𝐢𝐝𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐈𝐬𝐭𝐢𝐭𝐮𝐭𝐨 𝐂𝐚𝐫𝐥𝐨 𝐁𝐚𝐳𝐳𝐢 𝐝𝐢 𝐌𝐢𝐥𝐚𝐧𝐨 da Assimpredil Ance per il nuovo mandato in avvio.
La nomina rappresenta una conferma delle qualità che da sempre contraddistinguono 𝐒𝐢𝐥𝐯𝐢𝐚 𝐑𝐢𝐜𝐜𝐢: competenza, passione e carisma, riconosciute ancora una volta come elementi fondamentali per guidare una 𝐫𝐞𝐚𝐥𝐭𝐚̀ 𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚𝐭𝐢𝐯𝐚 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐭𝐞𝐠𝐢𝐜𝐚 per il settore delle costruzioni.
Con questa elezione, Silvia Ricci segna anche un momento storico: è infatti 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐝𝐨𝐧𝐧𝐚 a ricoprire la carica di Presidente dell’Istituto Carlo Bazzi dalla sua fondazione nel 1872.

L’Istituto è da oltre 150 anni un punto di riferimento per la formazione professionale nel settore delle costruzioni e con questa nuova guida si prepara ad affrontare le sfide future con rinnovata energia e visione.

Share the Post:

Articoli correlati