Ricci S.p.A. raggiunge il prestigioso punteggio di 3 stelle nel Rating di Legalità

Ricci S.p.A. è lieta di annunciare il raggiungimento del prestigioso punteggio di  3 stelle nel Rating di Legalità, assegnato dall’Italian Antitrust Authority, con delibera numero 28361 del 28 luglio 2023.

Questo riconoscimento è il risultato dell’impegno costante dell’impresa nel promuovere la trasparenza, l’etica e l’integrità, oltre al rigoroso rispetto di leggi e i regolamenti che governano il settore dell’edilizia.

Mario Sassi, Consigliere di Amministrazione e CFO di  Ricci S.p.A. , ha commentato con orgoglio questo significativo risultato: “Siamo estremamente soddisfatti di ricevere questo riconoscimento da parte dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato. Dimostra che il nostro impegno per condurre le nostre attività in modo etico e legale è stato riconosciuto e premiato. La trasparenza e l’integrità sono valori fondamentali per la nostra impresa, e continueremo a perseguirli con ancora più determinazione nel futuro”.

Un altro grande traguardo per Ricci S.p.A. che continua ad affermarsi tra le più prestigiose ed affidabili imprese nel settore delle costruzioni.

Share the Post:

Articoli correlati