Ricci S.p.A. è lieta di annunciare il raggiungimento del prestigioso punteggio di 3 stelle nel Rating di Legalità, assegnato dall’Italian Antitrust Authority, con delibera numero 28361 del 28 luglio 2023.
Questo riconoscimento è il risultato dell’impegno costante dell’impresa nel promuovere la trasparenza, l’etica e l’integrità, oltre al rigoroso rispetto di leggi e i regolamenti che governano il settore dell’edilizia.
Mario Sassi, Consigliere di Amministrazione e CFO di Ricci S.p.A. , ha commentato con orgoglio questo significativo risultato: “Siamo estremamente soddisfatti di ricevere questo riconoscimento da parte dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato. Dimostra che il nostro impegno per condurre le nostre attività in modo etico e legale è stato riconosciuto e premiato. La trasparenza e l’integrità sono valori fondamentali per la nostra impresa, e continueremo a perseguirli con ancora più determinazione nel futuro”.
Un altro grande traguardo per Ricci S.p.A. che continua ad affermarsi tra le più prestigiose ed affidabili imprese nel settore delle costruzioni.