Ricci S.p.A. annuncia l’ingresso di Claudio Ricci nel Consiglio di Amministrazione, un passo strategico che rafforza ulteriormente il legame con la storica impresa di famiglia e ne assicura la continuità, l’evoluzione e lo sviluppo.
Da sempre impegnato nelle attività aziendali, Claudio Ricci ha contribuito al rinnovamento e alla crescita dell’azienda. Il suo ingresso nel CDA è il riconoscimento del contributo significativo che ha dato all’azienda, introducendo una visione dinamica e orientata a cogliere nuove opportunità di crescita.
La sua passione per lo sviluppo immobiliare hanno permesso a Ricci S.p.A. di affermarsi ulteriormente in questo ambito, con progetti ambiziosi che uniscono valori storici e soluzioni moderne.
“Ricci S.p.A. intende proseguire il suo impegno nel settore Real Estate, rafforzando la sua posizione e consolidandosi come protagonista. Il nostro obiettivo è presidiare questo mercato con competenza e visione strategica, contribuendo al suo sviluppo attraverso progetti che uniscono qualità, valorizzazione del territorio e innovazione.”
Il nuovo Consiglio di Amministrazione di Ricci S.p.A., che vede ora la presenza di Claudio Ricci e di Silvia Ricci, già parte integrante dell’azienda, continuerà a perseguire con determinazione progetti ambiziosi, investendo in nuove opportunità e consolidando la crescita dell’impresa.