Claudio Ricci entra nel Consiglio di Amministrazione di Ricci S.p.A.

Ricci S.p.A. annuncia l’ingresso di Claudio Ricci nel Consiglio di Amministrazione, un passo strategico che rafforza ulteriormente il legame con la storica impresa di famiglia e ne assicura la continuità, l’evoluzione e lo sviluppo.

Da sempre impegnato nelle attività aziendali, Claudio Ricci ha contribuito al rinnovamento e alla crescita dell’azienda. Il suo ingresso nel CDA è il riconoscimento del contributo significativo che ha dato all’azienda, introducendo una visione dinamica e orientata a cogliere nuove opportunità di crescita.

La sua passione per lo sviluppo immobiliare hanno permesso a Ricci S.p.A. di affermarsi ulteriormente in questo ambito, con progetti ambiziosi che uniscono valori storici e soluzioni moderne.

Ricci S.p.A. intende proseguire il suo impegno nel settore Real Estate, rafforzando la sua posizione e consolidandosi come protagonista. Il nostro obiettivo è presidiare questo mercato con competenza e visione strategica, contribuendo al suo sviluppo attraverso progetti che uniscono qualità, valorizzazione del territorio e innovazione.”

Il nuovo Consiglio di Amministrazione di Ricci S.p.A., che vede ora la presenza di Claudio Ricci e di Silvia Ricci, già parte integrante dell’azienda, continuerà a perseguire con determinazione progetti ambiziosi, investendo in nuove opportunità e consolidando la crescita dell’impresa.

Share the Post:

Articoli correlati