Ance Veneto Giovani in visita presso il prestigioso cantiere di Palazzo Donà Giovannelli

Il 5 luglio  Ricci S.p.A. ha ospitato Ance Veneto Giovani in uno dei suoi cantieri più prestigiosi nella città di Venezia: Palazzo Donà Giovannelli.

Ad accogliere i giovani imprenditori dell’associazione Veneta rappresentata da Matteo Corazza e, per la città di Venezia da Andrea Biancato, ci sono i delegati di Ricci S.p.A. Silvia Ricci Claudio Ricci insieme alla Committenza Arsenale Group rappresentata da Gilda Cotzias.

La visita, volta ad approfondire il tema del restauro e della trasformazione di un palazzo storico in un hotel di lusso, mira ad illustrare gli interventi di restauro, architettonici e strutturali eseguiti su Palazzo Donà Giovannelli ma anche ad ammirare i meravigliosi reperti archeologici e ritrovamenti storici e pittorici scoperti con l’avanzamento dei lavori.

“Siamo molto felici di essere coinvolti in progetti che vedono inclusi i nostri cantieri in visioni e prospettive future sia per i giovani sia per colleghi di altre imprese associate all’associazione di categoria Ance.”

Queste le parole della nostra Consigliere Delegato Silvia Ricci sulla visita di Ance Veneto Giovani nel nostro cantiere.

Un ringraziamento particolare va alla Committenza che ha accolto con entusiasmo l’iniziativa, al team di Ricci S.p.A.  dedicato al progetto, Ing. Daniele Lucci, Geom. Mattia Leonardo Baroni, Ing. Sara Quaggiotto, Arch. Linda Bozza, Geom. Daniele Schifalacqua e alla DL rappresentata dall’Arch. Alessandro Pedron dell’ apml ARCHITETTI PEDRON – LA TEGOLA.

Share the Post:

Articoli correlati