Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
𝐑𝐢𝐜𝐜𝐢 𝐒.𝐩.𝐀. ha ottenuto il prestigioso 𝐥𝐢𝐯𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐎𝐫𝐨 per l’𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐨 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐟𝐨𝐥𝐢𝐨 𝐝𝐢 𝐜𝐚𝐧𝐭𝐢𝐞𝐫𝐢 𝐚𝐭𝐭𝐢𝐯𝐢 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐢𝐭𝐭𝐚̀ 𝐝𝐢 𝐑𝐨𝐦𝐚 attestandosi come la 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐢𝐦𝐩𝐫𝐞𝐬𝐚 a ricevere il riconoscimento promosso da ANCE ROMA – ACER.
” Siamo profondamente orgogliosi di questo traguardo che attesta ancora una volta l’impegno concreto dell’impresa nei confronti della sostenibilità. Collaborare con ANCE Roma- ACER ci permette di promuovere attivamente modelli di sviluppo responsabili trasformando l’eccellenza costruttiva in un valore per la collettività.”
Ha dichiarato Claudio Ricci, Consigliere delegato dell’impresa e Vicepresidente Ance Giovani con delega alla Transizione Ecologica.
Il progetto, ideato e sostenuto da Assimpredil Ance, promuove un codice di condotta volontario basato su comportamenti virtuosi che vanno dalla 𝐝𝐞𝐜𝐚𝐫𝐛𝐨𝐧𝐢𝐳𝐳𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 alla 𝐬𝐢𝐜𝐮𝐫𝐞𝐳𝐳𝐚 𝐬𝐮𝐥 𝐥𝐚𝐯𝐨𝐫𝐨, fino alla 𝐥𝐞𝐠𝐚𝐥𝐢𝐭𝐚̀ e alla 𝐫𝐞𝐬𝐩𝐨𝐧𝐬𝐚𝐛𝐢𝐥𝐢𝐭𝐚̀ 𝐬𝐨𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞.