I lavori di ampliamento del Centro Sportivo David Lloyd Malaspina a Milano sono terminati.
È stato per noi un grande piacere essere accanto a David Lloyd Leisure nella realizzazione di questo importante progetto che dà concretezza a una visione importante focalizzata sul benessere e sulla salute della persona.
Grazie a questo significativo ampliamento, il centro sportivo mette a disposizione degli utenti una meravigliosa area verde dedicata alla cura e al benessere del corpo e dello spirito, oltre a una spa garden all’aperto, accessibile durante tutto l’anno, ispirata alla filosofia nord-europea. Questo spazio si trova lateralmente alla palestra interna e si collega attraverso una scala monumentale al solarium e alle piscine da 25 e 50 metri.
Lo studio di Architettura Luciano Messina (ALM) ha realizzato il progetto prevedendo anche una nuovissima piscina idromassaggio, una sauna e angoli dedicati alla meditazione e al relax.
Questo spazio è pensato per offrire ai visitatori un’esperienza unica, in cui possono prendersi cura del proprio corpo e della propria mente, immergendosi in un ambiente di serenità e benessere.